Sta tutto nel titolo.
Mi dite quali sono i vostri "piatti forti" (quelli collaudati, che ripetete spesso perché vi piacciono e vi vengono bene) fatti con il petto di pollo?
Io faccio il pollo al curry, ma vorrei imparare qualche nuova ricettina.
Quali i vostri "piatti forti" con il petto di pollo?
- Pandina
- Ambasciatore
Io faccio spesso i bocconcini ai funghi.
Uso i funghi freschi, li metto in padella con un soffritto di aglio e li lascio cuocere aggiungendo dell'acqua. Appena sono quasi cotti aggiungo i bocconcini di petto di pollo passati nella farina, aggiusto di sale e lascio 10 minuti a fuoco lento, fino a che il sughino non si è quasi del tutto asciugato.
A fine cottura aggiungo prezzemolo e pepe e sono pronti. BUONISSIMI.
Uso i funghi freschi, li metto in padella con un soffritto di aglio e li lascio cuocere aggiungendo dell'acqua. Appena sono quasi cotti aggiungo i bocconcini di petto di pollo passati nella farina, aggiusto di sale e lascio 10 minuti a fuoco lento, fino a che il sughino non si è quasi del tutto asciugato.
A fine cottura aggiungo prezzemolo e pepe e sono pronti. BUONISSIMI.
Pandina wrote:Sta tutto nel titolo.
Mi dite quali sono i vostri "piatti forti" (quelli collaudati, che ripetete spesso perché vi piacciono e vi vengono bene) fatti con il petto di pollo?
Io faccio il pollo al curry, ma vorrei imparare qualche nuova ricettina.
come dimenticare i tuoi petti di pollo marinati, impanati e poi passati al forno, serviti in un vassoio fatto a cuore?