Forse Nuova

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

juventina18

Forse Nuova

Post by juventina18 »

ciao a tutti ero sul forum di alfemminile e ho visto il vostro messaggio che indirizzava qui, che bello questo posto. Vi racconto un pò la mia storia, insomma non lo so nemmeno di essere incinta (in verità lo spero) ho 25 anni e sto con un ragazzo da pochi mesi ma ci conosciamo da quando andavo a scuola, diciamo che ci siamo ritrovati va, ecco l'ultima volta il 1 settembre abbiamo fatto l'amore e durante il petting, lui ha eiaculato e non mi ricordo se poi mi ha toccata senza pulirsi, ecco qui il mio dilemma....tra una settimana saprò se sono stata fecondata o meno...a dire il vero ci spero perchè sarebbe un dono dal cielo, dall'altra so che me la dovrei cavare da sola..ad ogni modo spero di non essere stata volgare nel spiegarmi, se lo sono stata vi chiedo scusa anticipatamente... :(
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

:mumble:

no no volgare non lo sei stata...ma non capisco come potresti essere incinta.

cioè la vedo male rimanere incinta per colpa di una mano sporca :mumble:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

e' vero e' veramente dura che tu sia rimasta,cmq ti ammiro per i tuoi discorsi....la penserei come te brava
Locked