Mah... che sia il cucciolo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Mah... che sia il cucciolo?

Post by Sheireh »

Sono ormai al primo giorno della ventesima settimana (mamma mia se il tempo passa).
Da un paio di settimane sto "aspettando" di sentire per la prima volta il mio maialino e quindi sto attenta ad ogni minimo sconvolgimento della pancia. Mi fa così strano pensare che c'è una creatura lì dentro che cresce e non essere in grado di percepirla. Non mi sembra neanche che ci sia davvero.

Da qualche giorno, ma cinque minuti fa in maniera più forte, sento ogni tanto come un passaggio di un pescetto fatto d'aria nella pancia, ora appena sotto l'ombelico, altre volte più sotto.
Le volte scorse ho pensato che fosse l'intestino, considerando che non ce l'ho assolutamente né regolare né tranquillo, e inoltre la "zona" non sembrava quella giusta.
Ma ora... non so... non penso passi l'intestino lì al momento... ma al contempo magari sono io che immagino troppo :red:

Avevo letto che le prime volte sembra uno sfarfallio, o un po' d'aria, etc., ma sentirlo davvero non mi fa davvero capire se è o meno... un calcio mi sembrerebbe più realistico :ahahaha:

Scusate le paranoie da neopanciotta, ma... voi che dite? :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
User avatar
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3806
Joined: Wed Oct 17, 2007 3:37 pm

Post by stefyna77 »

secondo me è lui :-) aaaaaaaaah che emozione !!!!!!!!
le prime volte anche io sentivo come un "Movimento" intestinale ma mai avrei immaginato fosse Leo...e invece mi pare ad una eco, mentre dal monitor vedevo lui che si muoveva ho sentito quella sensazione...era lui !!!
Image

---------------------------------------------------------



Image



E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
User avatar
Vavi
Admin
Admin
Posts: 3843
Joined: Fri Dec 15, 2006 7:00 pm

Post by Vavi »

si siiiiiiiiiiii e' leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la pecorellaaaaa
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked