Glucosio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Locked
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Glucosio

Post by caterina »

In 4 esami delle urine il mio glucosio era così
0
100
0 (fatta la settimana dopo di quello da 100)
30 (fatto un mese dopo di quella da 100)

Cioè...allora....o c'è o non c'è.
Com'è possibile questo sballamento di numeri?
Dovrei incazzarmi con il laboratorio oppure è davvero probabile che nel giro di due mesi i valori cambino così?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Mi pare che in gravidanza possa capitare.
Però nel dubbio non sarebbe meglio anticipare la curva e fare subito quella completa?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ho la visita il 22 e sicuramente mi farà fare tutto.
Se capita ok, se non deve capitare andavo al laboratorio e spaccavo tutto...ehehehe...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Silvia

Post by Silvia »

caterina wrote:Ho la visita il 22 e sicuramente mi farà fare tutto.
Se capita ok, se non deve capitare andavo al laboratorio e spaccavo tutto...ehehehe...

niente...oggi è nervosetta :ola:
:bacio:
essògliormoniiiiii
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

non so aiutarti Caterina...boh !!! se non ti hanno mai detto niente suppongo sia normale...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked