RagaSSSSSE....problema! E' vero che in gravidanza si diventa stitiche!!!!!!!!!! cavolacci, credevo di scamparmela! Sono passata almeno 20 anni da 2 volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) allo zero più totale. Toh....una o due volte alla settimana ma tipo pecorella, se avete presente. Consigli?
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
oddio cate...pensa che io sto in sta condizione da sempre! e le provo tutte ma niente, funziona alcuni giorni e poi basta. quindi aspetto anche io istruzioni. cmq, mio apdre dice che risolvi tutto mangiare tanto pane integrale..sarà, ma a me non piace proprio
caterina wrote:RagaSSSSSE....problema! E' vero che in gravidanza si diventa stitiche!!!!!!!!!! cavolacci, credevo di scamparmela! Sono passata almeno 20 anni da 2 volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) allo zero più totale. Toh....una o due volte alla settimana ma tipo pecorella, se avete presente. Consigli?
no tesoro. mangia tanta insalata. poi gli ultimi mesi passa. ma è così. non c'è niente da fa'
silvi, io mangio tanta insalata...ma non funziona! ho provato lo yogurt della marcuzzi, è andata bene i primi giorni, ho fatto scorta dello yogurt e adesso sono di nuovo bloccata
Il pane integrale. Cavolo per un'amante del pane come me è quasi una bestemmia. Quasi quasi gli yogurt della Marcuzzi li provo pure io...sono sempre stata regolarissima porcocavolo...
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)