Ma perchè le persone dicono sempre cose a sposposito.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Ma perchè le persone dicono sempre cose a sposposito.....

Post by FEDETRICE »

capita anche a voi che le persone cercano sempre di mettervi più ansia che toglierla??
Per esempio sono tornata da fare la spesa, dove ho incontrato una conoscente, mi ha chiesto come va, le ho detto che amrtedì farò l'amniocentesi, mi ha guaradto sgranando gli occhi come dire "mamma mia" er poi ha aggiunto per il secondo la farei anceh io anceh se si vede proprio poco con l'amnio, scutendo anche un po' la testa.
Logicamente tutto no si può vedere come non si può garantire la salute per tutta la vita dei nostri cuccioli, ma io ho scelto un centro privato che fanno analisi aggiuntive coem la fibrosi cistica, l'X fragile e la sordità.
La mia ginecologa mi ha detto che con le tecniche moderno dove no si arriva con l'amnio si arriva con delle morfologiche accurate.
Allora perchè nessuno ( o pochi) cerca mai di dirti vai e cerca di star tranquilla
MENO MALE HO VOI!!!!!! :bacio:
Silvia

Post by Silvia »

Bex wrote:capita anche a voi che le persone cercano sempre di mettervi più ansia che toglierla??
Per esempio sono tornata da fare la spesa, dove ho incontrato una conoscente, mi ha chiesto come va, le ho detto che amrtedì farò l'amniocentesi, mi ha guaradto sgranando gli occhi come dire "mamma mia" er poi ha aggiunto per il secondo la farei anceh io anceh se si vede proprio poco con l'amnio, scutendo anche un po' la testa.
Logicamente tutto no si può vedere come non si può garantire la salute per tutta la vita dei nostri cuccioli, ma io ho scelto un centro privato che fanno analisi aggiuntive coem la fibrosi cistica, l'X fragile e la sordità.
La mia ginecologa mi ha detto che con le tecniche moderno dove no si arriva con l'amnio si arriva con delle morfologiche accurate.
Allora perchè nessuno ( o pochi) cerca mai di dirti vai e cerca di star tranquilla
MENO MALE HO VOI!!!!!! :bacio:

tesoro poi...quelle puoi fa. non è che ce ne sono altre di analisi. quindi...la gente te dirà de tutto...so nati tutti genitori. tranquilla. futtitinne!!! :cisssss:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

vuoi ridere?
oggi è la giornata no.
prima mi hanno parlato di due cesarei finiti malissimo, con bimbi in sofferenza e trasporto nell ospedale ad 1 ora da qui.
poii? mi hanno raccontato passo psaso quello che io ho vissuto con ely, cioè gia me lo ricordo, ma almeno gli altri se lo possono dimenticare no?!
c era una mamma che ha partorito con me in quei giorni,e oggi mi raccontava tutti i particolari.
che dolce.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Grazie mille ragazze del supporto che sempre mi date!! Vi adoro
Flavia

Post by Flavia »

Bex wrote:Grazie mille ragazze del supporto che sempre mi date!! Vi adoro

A me la prima cosa che ha detto il ginecologo è stata "Non ascoltare la gente e non andare su internet... fanno terrorismo psicologico" ... e devo dire che, tranne qualche persona ed le noimamme, è proprio vero!

C'è un gusto quasi sadico nel crogiolarsi nelle disgrazie proprie ed altrui e riversartele addosso... quasi pari al gusto per la polemica...

Purtroppo siamo persone educate sennò veramente ci sarebbe da :fing: a 'sta gente.
beba

Post by beba »

si è vero a volte è proprio il modo in cui le raccontano..
Cristina81

Post by Cristina81 »

ma dai...nn farci caso....
tu stai tranquilla..
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Stai tranquilla.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked