dieta inutile! non calo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

giova

dieta inutile! non calo

Post by giova »

ciao sono veramente scoraggiata oggi, dopo 3 settimane di dura dieta non sono calata che di 500 gr! e pensare che devo perdere 15 chili!
che fare?
eppure seguo la dieta della nutrizionista, ho abolito gli zuccheri, il vino, i biscottini serali con aumento consistente di nervosismo e ansia!

voglio una medicina miracolosa, voglio una liposuzione,

no , tutto quello che voglio è restare grassa!!!!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

stai facendo anche più movimento?
perchè se si è possibilissimo che tu abbia perso massa grassa e aumentato la magra (la massa magra pesa di più ma è meno voluminosa)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
giova

Post by giova »

non credo.. il movimento è lo stesso di prima , e le ciccie sono sempre sballonzolanti. anche ieri due persone mi hanno chiesto se ero incinta, davvero alla fine diventa molto seccante e rischio di mandare la prox persona a quel paese in malo modo!
Locked