e io sono arrivata dopo e ti ringrazio. mi hai fatto commuovere. io il 5 febbraio facevo il test. era positivo. noi non cercavamo è stato un caso. (direi lo spirito santo tra l'altro) lo stesso giorno io avevo comprato la smart (a due posti pensa) e simo aveva cambiato lavoro e si era allontanato da casa. poi la sera quel test. la nostra reazione. io che dico solo: ohoh! e lui mi guarda con aria interrogativa. e io: ce ne dovrebbe essere solo una di righetta. mi sa che...è positivo. simone dopo il primo bestemmione non ha più detto a per tutta la sera. io sono diventata logorroica e parlavo per tutti e due. mi tremavano le mani. dicevo. va bene dai stiamo calmi. devo fare le analisi del sangue. vediamo. in tutto questo mia madre era in ospedale insomma era un periodo assurdo.
poi mi ci sono voluti 20 giorni almeno per accettare la cosa. a simo no. lui dopo una settimana era sereno e cercava (è un angelo) di rassicurare anche me.
e questo bambino ci ha cambiato la vita. già.

sono stati già sacrifici, responsabilità. momenti di felicità immensa, momenti di preoccupazione, paura sconforto.
ma lui è già qui. tra 5 giorni lo vedremo. tu tra 4 ale.
le analisi del sangue., la villo che non arrivava, i miei valori sballati. poi di nuovo tutto ok. e poi finalmente la gioia di comprargli qualcosa. di sognarlo di notte e di giorno. in realtà nonostante il terrore di perdere l'autonomia io una famiglia. una famiglia vera. felice. la desidero da sempre. perchè non l'ho mai avuta.
e questo bambino me la sta regalando. da quando è arrivato ha cambiato tutti. le persone per strada ti sorridono, ti parlano. I miei che si stavano separando e non li sentivo più ora sono qua (questo in realtà non so se è un bene

però è sicuramente un cambiamento)...poi ho trovato questo forum. cercavo informazioni. cercavo di tranquillizzarmi. invece ho trovato molto di più. io e te ale abbiamo fatto tutto questo percorso parallelamente. i nostri figli nasceranno a sole 24 ore di distanza e chissà magari anche dopo ci sentiremo (iio lo spero) per raccontarci quanto sia difficile quanto siamo stanche. ma così è tutto più facile. INSIEME. insieme a tutte voi.
grazie andrea. la mamma già ti adora.
e grazie ale. mi dispiace di averti invaso il 3d ma questo è ciò che hai scatenato.
e grazie NM. di avermi accolta.