lo so che non mi conoscete, io sono una "nuova entrata" ma a me sembra già di conoscere ognuna di voi...scusate se disturbo ma oggi sono un po' giù.
Mi sono arrivate le malefiche, ma in realtà non è questo che mi butta giù, sono solo 6 mesi che ci proviamo per cui è ancora presto per strapparmi i capelli

Il problema è un altro...io soffro di forti emicranie ormonali, ma forti forti, che mi prendono in fase ciclo e in fase ovulazione...non posso resistere se non mi imbottisco di porcherie fino a che non mi passa.
Ieri ho letto che queste possono ridurre molto la farteilità e ho paura che sia proprio questa la causa del nostro mancato concepimento.
L'altro mese ho preso, in un giorno solo, un oki, un aulin e un moment...lo so che non mi fanno bene ma io non so come fare, mi sembra di avere una spada che lacera il cranio e in più il mio stomaco non trattiene nulla di ciò che ho mangiato nei 2 gg precedenti, almeno

C'è un ulteriore problema...sono allrgica al paracetamolo, principio attuivo della tachipirina...ecco, mi sento in un vicolo cieco...ho paura che quelle due meravigliose lineette non le vedrò mai...
scusate lo sfogo ma ho il magone allo stomaco