Domani morfo... qualche info

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Domani morfo... qualche info

Post by Sheireh »

Domani mattina, alle 9.40, rivedrò il mio cucciolo sul monitor dell'ecografo, e per la seconda volta lo vedrà anche il suo papà.

E' l'appuntamento per la morfologica, so che è un'ecografia importante, abbastanza lunga.
La faccio in uno dei due ospedali dove devo scegliere se andare a partorire (in questo caso, a Legnago).

Voi che già l'avete fatta, poco tempo fa od ormai in un'"altra vita", raccontatemi... si vede davvero così tanto come ho letto in giro? Quante probabilità ci sono che mi dicano il sesso (un mese fa si muoveva troppo per riuscire a capirlo)? Quanto dovrebbe essere grande il mio cucciolo al momento? Quali sono tutte le misure che fanno? ... quali emozioni al momento?

So che ci sono tanti post e tanti articoli in giro... ma mi farebbe piacere sentire qualche parola direttamente da voi, sono un po' agitata, emozionata... e vorrei condividere con voi questa cosa :red:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
User avatar
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5320
Joined: Fri Dec 15, 2006 7:47 pm

Post by emy »

La morfologica è davvero bella come eco, si vede molto, un po' dipende anche dal gine o dall'ecografo, comunque è molto bella, divertiti.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
mary.brazil

Post by mary.brazil »

è davvero una bella ecografia........
altissima probabilità di riuscire a vedere il sesso
prendono tutte le misure prese in precedenza(lunghezza femorale,peso ecc)con un occhio di riguardo alla circonferenza cranica e alla misura del cervelletto.misureranno accuratamente anche la flussimetria placentare.
emozioni tantissime.........noi abbiamo su cd tutta la morfologica di antonio e azzurra e devo dire che è ancora un emozione forte rivederla!
un bacio e buona morfologica!
Locked