il "sopra"

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

il "sopra"

Post by nani P.T. »

Allora , complice non so quale congiunzione astrale , nei miei acquisti ho inserito delle gonne , ben CINQUE. Stile molto sobrio , al ginocchio ,leggermente svasate .
A cui sotto ho abbinato cinque paia di collant con motivi lineari , colori autunnali , sui 40-60 denari (stando in piedi tutto il giorno...).
Per il tragitto casa-scuola-commissioni e viceversa(in negozio ho ciabattine ortopediche ché ho già un tallone fuori uso) ho due paia di stivali-uno basic nero e uno scamosciato piatto chiaro-e ho aggiunto un paio di ballerine e un paio di stivaloni color testa di moro , con un pò di tacco.
Sopra ho lupetto o magliette maniche lunghe in colori rosso-arancio-marrone-viola-nero , cui sovrapporre maglionicini più semplici o dal taglio svasato.
Ora , in questa mia estasi sconclusionata , ho un dubbio : che gli metto sopra? Cappottino ?Giacca ? Quei fantastici poncho -tricot che adoro?
Considerate che sono una taglia conformata -una 52 -, e date il via libera ai consigli!
Image
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

...ho capito che ultimamente desto poco interesse....
Image
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

nani P.T. wrote:...ho capito che ultimamente desto poco interesse....

Scherzi vero?
Si si scherzi non c'e' dubbio
vaffanculo per un attimo c'ho pure creduto
stronzetta ahahhahah

PS: di moda non so nulla di nulla e non saprei cosa consigliarti
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked