Non ho le foto, ma ieri sonia mi ha chiesto di postarla lo stesso.
1 rotolo di pasta sfoglia
300 gr di verdure tra fagiolini, cavolfiori, carote e zucchine
100 di champignon
100 fontina
alcune fette di prosciutto cotto (anche pancetta)
1 porro
1 uovo
olio
sale e pepe
Lessare le verdure. Cuocere i funghi con il porro a rondelle e l'olio. Unire le verdure e far insaporire aggiungendo sale e pepe.
stendele la pasta sfoglia, mettere le fette di prosciutto, le verdure e la fontina a cubetti.
Arrotolare la sfoglia e spennellarla con l'uovo sbattuto. Fare dei tagli sulla supefice ed infornare a 200° per 30 minuti. Lasciar riposare un pochino prima di mangiare.
Quando lo rifaccio posto una foto.
Strudel di verdure
- Roberta
- Ambasciatore
Strudel di verdure
The first five days after the weekend are always the hardest
- Solange
- Ambasciatore
Io adoro tutto cio' che e' fatto con la sfoglia e non farei eccezione per questo. Peccato che i cavolfiori e i broccoli che solitamente adoro, da quando sono incinta non mi vanno proprio giu'. Ma si puo' fare anche con altra verdura no? :)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Roberta
- Ambasciatore
Solange wrote:Io adoro tutto cio' che e' fatto con la sfoglia e non farei eccezione per questo. Peccato che i cavolfiori e i broccoli che solitamente adoro, da quando sono incinta non mi vanno proprio giu'. Ma si puo' fare anche con altra verdura no? :)
non ci ho provato, ma credo che una vale l'altra
The first five days after the weekend are always the hardest