Strudel di verdure

Idee culinarie per grandi e bambini
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Strudel di verdure

Post by Roberta »

Non ho le foto, ma ieri sonia mi ha chiesto di postarla lo stesso.

1 rotolo di pasta sfoglia
300 gr di verdure tra fagiolini, cavolfiori, carote e zucchine
100 di champignon
100 fontina
alcune fette di prosciutto cotto (anche pancetta)
1 porro
1 uovo
olio
sale e pepe

Lessare le verdure. Cuocere i funghi con il porro a rondelle e l'olio. Unire le verdure e far insaporire aggiungendo sale e pepe.
stendele la pasta sfoglia, mettere le fette di prosciutto, le verdure e la fontina a cubetti.
Arrotolare la sfoglia e spennellarla con l'uovo sbattuto. Fare dei tagli sulla supefice ed infornare a 200° per 30 minuti. Lasciar riposare un pochino prima di mangiare.

Quando lo rifaccio posto una foto.
The first five days after the weekend are always the hardest
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io adoro tutto cio' che e' fatto con la sfoglia e non farei eccezione per questo. Peccato che i cavolfiori e i broccoli che solitamente adoro, da quando sono incinta non mi vanno proprio giu'. Ma si puo' fare anche con altra verdura no? :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Solange wrote:Io adoro tutto cio' che e' fatto con la sfoglia e non farei eccezione per questo. Peccato che i cavolfiori e i broccoli che solitamente adoro, da quando sono incinta non mi vanno proprio giu'. Ma si puo' fare anche con altra verdura no? :)

non ci ho provato, ma credo che una vale l'altra
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked