Si chiama Jack ed è tutto nostro!!!
Pensate che la mamma ci ha scelti, è stata in casa nostra per 2 giorni e poi è andata via. Dopo qualche giorno abbiamo vosto 'sto cosino carino-carino girare per le camere da letto.
La signora Geka ci aveva affidato il suo uovo!!!!!
Ora è cresciuto.
L'ultimo avvistamento risale a 'stasera in cucina....
Un nuovo cucciolo
- Superaffaella
- Utente Vip
Sinceramente io ringrazio il cielo di aver conosciuto questi animaletti 4 anni fa, nella casa al mare di mia suocera. Come dire.....il problema è tuo, cavoli tuoi. Anche io allora dicevo che, se si fosse trattato di casa mia, avrei chiamato la disinfestazione. E gia', perche' non è semplice catturare un geko: sono velocissimi e si ficcano nei posti piu' assurdi.
Pero', che volete, in 4 anni ci ho fatto l'abitudine e, SOPRATTUTTO, so che non corro il rischio di trovarmene uno addosso, visto che sono terrorizzati dall'uomo. Se lo trovo al centro del soffitto, basta un applauso e scappa dietro l'armadio.
Pero' raga'....puliscono dietro i mobili che è una bellezza....infatti il nostro geko cresce cosi' tanto perche' trova tanti bei ragnetti in casa mia.....tze'....li tratto bene i miei cuccioli io!
Pero', che volete, in 4 anni ci ho fatto l'abitudine e, SOPRATTUTTO, so che non corro il rischio di trovarmene uno addosso, visto che sono terrorizzati dall'uomo. Se lo trovo al centro del soffitto, basta un applauso e scappa dietro l'armadio.
Pero' raga'....puliscono dietro i mobili che è una bellezza....infatti il nostro geko cresce cosi' tanto perche' trova tanti bei ragnetti in casa mia.....tze'....li tratto bene i miei cuccioli io!