Spesa settimanale.... ma voi quanto spendete?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Genepy08

Spesa settimanale.... ma voi quanto spendete?

Post by Genepy08 »

(avevo messo questo argomento come risposta ad un messaggio... nessuno ha replicato.. ci riprovo aprendo una nuova discussione!)

Scusatemi.... ma mio marito mi dice che spendo sempre "troppo" per la spesa settimanale...
Siccome lui, la spesa, la fa solo di rado e compra secondo una lista sua tutta particolare, senza tenere conto dei giorni che lo distanziano dalla spesa successiva (compriamo al super una sola volta a settimana....) e poi aggiunge cose che sono a mio avviso superflue ed insiste anche di saper fare la spesa meglio di me (cazzata grandissima..... è una frana.... non avendo fatto almeno periodo da single preparatorio alla vita a due ma sempre aiutato dalla sua infallibile MAMMA').... insomma, veniamo al punto:
SPESA SETTIMANALE PER 3 PERSONE (uno è il bambino di 4 anni) mangiando a casa solo a cena e nel week-end + una pizza fuori (quindi spesa per cena fuori a parte): LA PRETESA= STARE ENTRO 50 EURO!!!!!!!

Secondo me è fulminato. Siamo a dieta e mangiamo cose magre, verdure pochi condimenti...... OK, ma ad esempio oggi ho speso 62 euro da EKOM!!!

Certo noi genovesi battiamo sempre lì.... ma con i tempi che corrono... credo sia un pò il problema di tutti.

DITE LA VOSTRA. CIAO A TUTTE E GRAZIE :bacio:

Genepy08
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Allora noi siamo in tre (il bimbo a 3 anni) e anche noi mangiamo a casa solo la sera e nei week end e non siamo persone con molte pretese, anche il bimbo mangia quasi di tutto
di solito faccio la spesa alla coop (anzi da me si chiama ipercoop...è un ipermercato) e spendo una media di 80/90 euro, poi devi aggiungerci il pane dal fornaio quasi tutte le mattine
secondo me stare entro i 50 euro è impossibile e se qualcuno ci riesce tanto di cappello
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Noi con 50 euro ci riusciremmo, però in 2.
Non lo facciamo perché mangiamo entrambi a casa anche a pranzo, quindi c'è bisogno di più cose.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked