Scusatemi.... ma mio marito mi dice che spendo sempre "troppo" per la spesa settimanale...
Siccome lui, la spesa, la fa solo di rado e compra secondo una lista sua tutta particolare, senza tenere conto dei giorni che lo distanziano dalla spesa successiva (compriamo al super una sola volta a settimana....) e poi aggiunge cose che sono a mio avviso superflue ed insiste anche di saper fare la spesa meglio di me (cazzata grandissima..... è una frana.... non avendo fatto almeno periodo da single preparatorio alla vita a due ma sempre aiutato dalla sua infallibile MAMMA').... insomma, veniamo al punto:
SPESA SETTIMANALE PER 3 PERSONE (uno è il bambino di 4 anni) mangiando a casa solo a cena e nel week-end + una pizza fuori (quindi spesa per cena fuori a parte): LA PRETESA= STARE ENTRO 50 EURO!!!!!!!
Secondo me è fulminato. Siamo a dieta e mangiamo cose magre, verdure pochi condimenti...... OK, ma ad esempio oggi ho speso 62 euro da EKOM!!!
Certo noi genovesi battiamo sempre lì.... ma con i tempi che corrono... credo sia un pò il problema di tutti.
DITE LA VOSTRA. CIAO A TUTTE E GRAZIE

Genepy08