Domani eco....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Domani eco....

Post by Solange »

Domani mattina alle 7.30 vedremo il nostro gnocchetto che probabilmente sara' un ranocchio saltellante.
Sono in ansia, non lo nascondo. Anzi, mi sa che e' piu' giusto dire che sono terrorizzata.
Per cui oltre agli incrocini del caso vorrei che mi diceste se e' normale stare cosi'.
Mirko e' quello positivo che mi dice di stare tranquilla, che va' tutto bene, che ogni mattina mi accarezza la pancia quando ci saluta, che le augura la buonanotte prima di dormire.
Pensateci tanto che i vostri incrocini sono importantissimi e sempre efficaci.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
beba

Post by beba »

certo che è normale stare così.
però lo sai sole andrà bene.
fai tanti bei respironi prima di entrare alla visita e vai rilassata.
poi sciogli la tensione con una lacrimuccia quando vedrai l'immagine sullo schermo.
il tuo stato d'animo è normale...
sarà così per nove mesi
sarà così dopo
è compreso nel pacchetto di viaggio.
:bacio: ANDRà TUTTO BENE!
alery

Post by alery »

un abbraccio ... vedrai che andrà tutto per il meglio... io la cicogna non l'hai mai presa per ora... ma posso comprendere le tue paure ... vedrai che sarà tutto ok... e poi... hai il forum che ti sostiene!!!!!!!!! non sei sola!!!!!!!! :nani::nani:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

No, non è assolutamente normale.

Nel mio caso France faceva finta di tranquillizzarmi ma era quasi più agitato di me.

Poi io vedendolo agitato fingevo di essere tranquilla e tranquillizzavo lui.

Sembravo un grillo tutto il giorno non riuscivo a stare ferma.

Mi sono calmata un po' nel momento in cui il ginecologo ha detto...il bimbo c'è :cisssss:

è durata una settimana...poi sono stata di nuovo un grilletto fino alla morfologica
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Certo che è normale Sole :nani:
Tanti :culini: per domani!!!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ragazze, non sapete quanto mi state aiutando!
Domani mattina ho gia' deciso che e' meglio se parto di casa struccata perche' tanto mi faro' un pianto mai visto quando vedro' il cuoricino.
La prossima visita poi sara' il 25 novembre quindi so che mi rilassero' fino a un paio di giorni prima.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

è normale si.
sentirai il tuo cuore smettere di battere, quando sdraiata tentarai di guardare lo schermoe di capire se va tutto bene..
che poi lo sento, va tutto bene!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

..NORMALISSIMO !!! anzi sarebbe preoccupante il contrario.. he he he... :ok:

io incrocio le dita fortissimo !!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked