Page 1 of 31
Stivali
Posted: Thu Oct 02, 2008 1:49 pm
by Daria
Ho visto che quest'anno vanno molto gli stivali, non c'e' vetrina che non ne esponga di tutte le foggie, tacco alto , basso, zeppa, in camoscio o cuoio, alcuni bicolore. Sono bellissimi. Io purtroppo ho un problema: il polpaccio non proprio asciutto, per cui fino ad ora non ho mai trovato uno stivale che riuscissi a infiliare, i negozianti ogni volta provano a rifilarmeli ugualmente dicendo che poi dal calzolaio si riesce ad allargarli, e' vero? Di quanti cm ? Per ora non ho potuto far altro che adeguarmi comprandone due paia orrendi elasticizzati, uno in tessuto nero che pero' ha la zeppa e con il quale fatico a camminare, uno nero di pelle che non mi soddisfa. Mi chiedo come mai li facciano tutti cosi stretti, mi guardo attorno e vedo tante donne non proprio magre per cui perche' non fare delle linee apposta per loro? Vi risultano ce ne siano?
Posted: Thu Oct 02, 2008 1:55 pm
by betty matteo
Anche io il tuo stasso problema secca secca ma polpaccio da pallavolista...dopo 6 anni di corso e nuoto!!!!!!
Cmq io ho optato per quegli stivaletti che vanno tanto e tanto carino bassi tipo cow boy mi spiego!! Sono bianchi con tacco marrone arrivano poco piu' su della caviglia e sono larghi quindi danno al polpaccio una forma piu' aggrazziata...per nn parlare delle comodita'!!!
Posted: Thu Oct 02, 2008 1:55 pm
by manuelina
suria ho il tuo stesso problema, ma un paio sono riuscita a trovarli e ho notato che i migliori sono quelli in pelle morbida non dritti, cioè tipo quelli che ho ora. magari me li fotografo.
cmq ti dico questo perchè, questi ultimi li avevo presi e faticavo un casino a chiuderli, veniva su solo il destro, il sinistro non lo chiudevo bene. all'inizio li mettevo con i pantaloni lunghi perchè non venivano su. poi dopo un paio di settimane si sono smollati e sono molto molto più larghi. quindi credo che un calzolaio possa davevro farlo