Cose vecchie che stufano

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Daria
Admin
Admin
Posts: 6327
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:36 pm

Cose vecchie che stufano

Post by Daria »

In tema cambio guardaroba. Oggi ho provveduto a sostituire la biancheria da letto, via le lenzuola avanti i copripiumini, ne ho tre, tutti regali di nozze, tutti di marca, tutti costosi, uno bordeaux, uno rosso e uno blu, mi hanno stufato e non li posso piu' vedere. Sara' che se ne vedono di cosi belli e colorati che verrebbe voglia di averne di ogni foggia. Pero' consideravo che visto il valore, vista la qualita', visto che sono perfettamente intatti e' uno spreco riporli per sostituirli con telerie nuove. Cosi i piatti, ormai ho sotto gli occhi da 6 anni gli stessi, che tra l'altro ha pure mia cognata, per cui li vedo anche a casa sua..Ma che volete fare? Buttarli? E potrei continuare all'infinito: il cappotto comprato 4 anni fa che ormai mi esce dalle orecchie ma che ho pagato dei bei soldini. Capita solo a me?
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
[/color]

La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo

<a href="http://www.tickerclub.com/" title="free pregnancy tickers, baby"><img border="0" src="http://www.tickerclub.com/cache/4fd868720d.png?html"></a>
User avatar
Vavi
Admin
Admin
Posts: 3843
Joined: Fri Dec 15, 2006 7:00 pm

Post by Vavi »

suria wrote:Capita solo a me?

No no pure io.... ho lo stesso uomo da dodici anni, ma in giro se ne vedono di belli giovani .... :cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
User avatar
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17805
Joined: Fri Feb 22, 2008 10:55 am
Contact:

Post by caterina »

Io, sia quello che non va più che quello passato di moda o che non ho voglia di mettere lo porto a Caritas o altra associazione del paesello che prendono roba e ti danno anche qualcosina di soldi (ina ina...)
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked