Ragazze, ho iniziato l'ottavo mese: come sono volati questi mesi, voleranno anche queste 7 settimane che mancano all'arrivo di Letizia, ne sono sicura!
Letizia è in gran forma.
Le piace darmi calcetti per spingere in fuori il mio ombelico
Non le piace quando mi sdraio su un fianco (non importa quale sia: mi becco comunque sempre calci e pugni!)
Le piace quando Sofia le manda bacini e le dice "Letti sono Sofia la tua sorella maggiore, ti voglio bene"
Le piace quando Dodi le dice "sono tuo fratello Leonardo, mi presento" e le fa carezze dolci
Oggi gran giorno, abbiamo lavorato tutto il giorno (sono sfinita!) per sistemare la nostra camera in modo da accogliere il suo lettino, ho pulito, spostato, pulito; Nicola ha montato il lettino, spostato, pulito, giocato con i bimbi .... una giornata faticosa ma molto importante!
Siamo (quasi) pronti!
Ottavo mese, iniziato!
- Patrizia
- Ambasciatore
Ottavo mese, iniziato!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- Roberta
- Ambasciatore
Patrizia wrote:Ragazze, ho iniziato l'ottavo mese: come sono volati questi mesi, voleranno anche queste 7 settimane che mancano all'arrivo di Letizia, ne sono sicura!
Qui un aggiornamento fotografico di come io sia diventata una balena: http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=54359
Letizia è in gran forma.
Le piace darmi calcetti per spingere in fuori il mio ombelico
Non le piace quando mi sdraio su un fianco (non importa quale sia: mi becco comunque sempre calci e pugni!)
Le piace quando Sofia le manda bacini e le dice "Letti sono Sofia la tua sorella maggiore, ti voglio bene"
Le piace quando Dodi le dice "sono tuo fratello Leonardo, mi presento" e le fa carezze dolci
Oggi gran giorno, abbiamo lavorato tutto il giorno (sono sfinita!) per sistemare la nostra camera in modo da accogliere il suo lettino, ho pulito, spostato, pulito; Nicola ha montato il lettino, spostato, pulito, giocato con i bimbi .... una giornata faticosa ma molto importante!
Siamo (quasi) pronti!
Non riesco a vedere le foto!!! Dall'avatar non sembri una balena, anzi.
The first five days after the weekend are always the hardest
-
- Utente Vip
- Solange
- Ambasciatore
E a me vengono i brividi, mi commuovo mentre vedo Sofia che dice ti voglio bene a sua sorella e rido forte quando e' Dodino a presentarsi.
Penso a te cosi' mamma che prepari il nido e al tuo Nicola, quell'omone, che lo sistema insieme a te per accogliere la vostra terza cucciola.
Siete una famiglia splendida. Non ho oggettivamente niente da invidiarvi ma mi piacete proprio tanto tanto.
Penso a te cosi' mamma che prepari il nido e al tuo Nicola, quell'omone, che lo sistema insieme a te per accogliere la vostra terza cucciola.
Siete una famiglia splendida. Non ho oggettivamente niente da invidiarvi ma mi piacete proprio tanto tanto.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Patrizia
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
Solange wrote:E a me vengono i brividi, mi commuovo mentre vedo Sofia che dice ti voglio bene a sua sorella e rido forte quando e' Dodino a presentarsi.
grazie Sole ... sono parole che mi fanno davvero molto molto piacere

Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- tati
- Ambasciatore
ma che panciona!
dio che bella!!
e pensare che li dentro cè davvero letizia...
siete quasi pronti?beati voi.
dio che bella!!
e pensare che li dentro cè davvero letizia...
siete quasi pronti?beati voi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"