Rimedio antinausea (sperando non vi serva)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Rimedio antinausea (sperando non vi serva)

Post by Solange »

Pensavo ma soprattutto SPERAVO che la nausa, che mi aveva dato tregua per qualche giorno, fosse passata.
Invece e' tornata, peggio di prima. Sto proprio maluccio e l'unica cosa che mi tiene su di morale quando la nausea si fa piu' forte e' pensare a questo cuoricino che batte dentro di me.
Ma certo... la nausea chi la vuole? (si, la risposta giusta e': le pazze come me che senza nausea credono che qualcosa non vada bene ahahahah)
Per questo oggi mi sono recata in farmacia e ho comprato i Sea-Band dopo aver letto da qualche parte che aiutano in caso di nausea, qualunque sia l'origine.
Sono dei braccialettini elastici con un mezzo pallino di plastica all'interno, si mettono ai polsi in un punto preciso, il pallino schiaccia un punto dell'acupressione che attenua la nausea.
Beh, oggi pomeriggio sono stata bene. Un po' di nausea in sottofondo ma sopportabile. E' aumentata un po' dopo averli tolti prima di cena, ora ho mangiato e li ho rimessi e ci ho messo sopra anche due quadretti di cioccolato fondente che anche quello ho trovato che mi aiuta e sto gia' meglio, quantomeno non e' quella nausea che mi toglie anche la voglia di parlare.

Bene pancine, vi auguro di cuore che non vi servira' il mio consiglio ma nel caso in cui le nauseee arrivassero questo e' un rimedio che non ha effetti collaterali e puo' tranquillamente essere utilizzato anche in gravidanza senza paura!
Agevolo immagine:

Image
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

interessante

per me funzionavano alla grande:

cocacola e patatine (del sacchetto)

parmigiano

stracchino

... anche più piacevoli dei braccialetti, direi!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

interessante, x me che soffro il mal di mare!
Locked