Sono appena arrivata

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Caciola

Sono appena arrivata

Post by Caciola »

Ciao a tutte! Cercavo informazioni sui pidocchi e Google mi ha portato qui! Mi è piaciuto subito e così mi sono iscritta spero di potermi confrontare con voi visto che sono un po' in crisi. Il mio bambino più grande di quasi 4 anni sta minando il mio sistema nervoso causa gelosia per il fratellino di due mesi. Da quello che ho visto mi sembrate tutte tipe in gamba e spero di trovare suggerimenti e sostegno.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ciao caciola!
benvenuta!

sulla gelosia non saprei aiutarti, ma credo passi col tempo.
vedrai che arriveranno presto mamme esperte ad aiutarti
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Caciola wrote:Ciao a tutte! Cercavo informazioni sui pidocchi e Google mi ha portato qui! Mi è piaciuto subito e così mi sono iscritta spero di potermi confrontare con voi visto che sono un po' in crisi. Il mio bambino più grande di quasi 4 anni sta minando il mio sistema nervoso causa gelosia per il fratellino di due mesi. Da quello che ho visto mi sembrate tutte tipe in gamba e spero di trovare suggerimenti e sostegno.

Ciao Caciola, pure io lotto ogni giorno con la gelosia di Lorenzo, 7 anni, che ha sempre voluto sua sorella Angela di 6 mesi;guai toccargli sua sorella,ci gioca , la guarda e la difende....ma con noi da quando è nata Angela è peggiorato tanto:non ascolta, ci fa arrabbiare spesso , cerca di attirare l' attenzione in tutti i modi possibili, fa i dispetti....l' altro giorno io e mio marito abbiamo provato a fargli un vero discorso da grende a grande, abbiamo cercato di responsabilizzarlo il + possibile. sembra un pizzico meglio, ma so che ci vorrà tanta, ma tanta santa pazienza!!!!!! Quel che mi sento di consigliarti di dedicare molto + tempo al grande, perchè lui è in grado di comprendere sicuramente meglio di un neonato.......................
Locked