Ieri mattina sono andata a fare un giro al centro commerciale e a fare la spesa... niente di che, no?
Peccato che al momento di riporre il carrello, oltre al mal di schiena al livello dei lombi che ho spesso (alcune volte leggero, altre anche abbastanza forte da dover camminare piegata) mi sia venuta la pancia parecchio dura, che se non sbaglio da quel che ho letto sono tipo contrazioni. Un vago dolore, ma più che altro una sensazione di grosso fastidio.
Arrivata a casa me ne sono stata seduta il più possibile per un'oretta, poi sono andata in ufficio (macchina, scrivania, macchina, niente "grandi sforzi"), la pancia era meglio, la schiena insomma.
Stamattina ancora mal di schiena, pancia a posto. Non ho fatto praticamente nulla, ma mezz'ora fa mi son messa a pulire un po' il bagno e solo il tempo di passare la vasca e il bidet ed ecco che la pancia è tornata come ieri.
Cosa mi consigliate di fare? Mi basta non fare "sforzi" e sedermi quando non ho niente da fare o mi converrebbe proprio stare completamente tranquilla?
Ho provato a chiedere alla mia gine via sms (quando non è orario di chiamate, bisogna fare così) se mi consiglia di starmene un po' a riposo o se non c'è niente di cui preoccuparsi, ma ancora non mi risponde, sta facendo le visite...
Panciotta dura
- Sheireh
- Ambasciatore
- Posts: 17185
- Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm
Panciotta dura


"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
