Dite che sono gli ormoni??? Ma mi vengono i brividi e le lacrime a gli occhi per tutto, anche per delle pubblicità o passaggi di film che obbiettivamente non sono così commuoventi. Ieri per esempio mio marito mi ha fatto vedere la partecipazione di sua cugina, molto carina, c'è la sagoam di un bimbo che dice "i miei genitori si sposani il giorno ecc..." nodo in gola, brividi e lacrime agli occhi!!!
Che scema che sono!!!
guarda, ti diro'.... io sono una piagnona, cosa di cui non ho mai fatto mistero. Pero' in questa gravidanza mi sto scoprendo piu' tosta di quel che pensassi. Si', mi commuovo di fronte ai film o spot carini, davanti ai bimbi ma quello anche prima. Invece di fronte alle paure reagisco con piu' prontezza di spirito. Ieri per dire, mi sono spaventata ma ho ripreso subito il controllo e iniziato a razionalizzare perche' penso che non faccia bene al cucciolo il mio nervosismo. Ecco, recupero piu' facilmente il controllo.
E poi mi scopro a piangere per compassione, mi e' successo ieri quando la ragazza prima di me all'ospedale ha scoperto di aver perso il bimbo. Credevo di impazzire a sentirla piangere, volevo andare da lei, abbracciarla, tenerla stretta, portarmi via un po' del suo dolore. Io ero tranquilla, sicura che fosse tutto a posto quindi non ho pianto per paura ma con lei.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Io tendo sempre a commuovermi, sono parecchio empatica e mi fanno tenerezza molte cose (forse non si direbbe eh? ). Non mi sembra di essere "peggiorata" in gravidanza... ma era difficile direi!
C'è di buono che negli ultimi tempi (anni) ho imparato a lasciarmi più andare, anche grazie a mio marito che pure lui è uno dai lucciconi facili con film etc.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Solange wrote:Invece di fronte alle paure reagisco con piu' prontezza di spirito. Ieri per dire, mi sono spaventata ma ho ripreso subito il controllo e iniziato a razionalizzare perche' penso che non faccia bene al cucciolo il mio nervosismo. Ecco, recupero piu' facilmente il controllo.
Si ho notato, ho letto il tuo post di ieri e ti ho ammirato per l'autocontrollo, per il fatto che capivi da te che tutto andava bene nonostante il sangue!! Bravissima!
Non sono una lacrima facile. Assolutamente. ma dopo essermi commossa (no no....ho proprio pianto!!!!!!!!!!) vedendo Jucas Casella all'isola dei famosi, credo che si, la gravidanza mi faccia MOLTO MALE!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:dopo essermi commossa (no no....ho proprio pianto!!!!!!!!!!) vedendo Jucas Casella all'isola dei famosi, credo che si, la gravidanza mi faccia MOLTO MALE!
Cate sei troppo forte, mi paice anche leggere i tuoi post. Mi sembri un tipo pane al pane vino al vino.....adoro le persone così!