Qui la translucenza non e' un esame di routine, forse perche' l'aborto non e' legale o perche' nella sanita' pubblica si investe molto poco. Ho letto che comunque lo consigliano oltre i 35 anni.
Comunque volendo potrei andarla a fare privatamente e poi eventualmente cercherei un altro centro per fare l'esame del sangue.
Mirko preferirebbe non farla perche' essendo un calcolo probabilistico teme che ci metta soltanto tanta ansia e se il ranocchio avra' qualche problema vorra' dire che gli vorremo un po' piu' bene.
Io mi sono informata un pochino trovando tra l'altro un forum di mamme con figli affetti da sindrome di Down e nella stragrande maggioranza dei casi non lo rifarebbero in caso di altri figli.
Sono indecisa sul da farsi, alla fine non ci cambierebbe nulla se non a sapere o non sapere se c'e' o non c'e' un rischio aumentato.
Non ho intenzione di fare ne' amnio ne' villo, comunque.
Io sono tranquilla cosi', mi bastano le ecografie che ho fatto e che faro' nel 2 e 3 trimestre, eventualmente pensavo di fare una morfologica privatamente piu' avanti.
Che cosa ne pensate?
Translucenza si' o no?
- Solange
- Ambasciatore

Translucenza si' o no?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
beba
il mio ginecologo è molto fissato per questi esami e così io li feci tra mille dubbi tra mille e mille volte indecisa se farlo o no.
però con un però
che mai e poi mai qualsiasi cosa fosse emersa
qualsiasi risultato
io avrei fatto amniocentesi o compagnie cantanti.
ti dico la verità?
ora come ora avessi un altro figlio non farei più nulla
se non aspettare mio figlio.
però con un però
che mai e poi mai qualsiasi cosa fosse emersa
qualsiasi risultato
io avrei fatto amniocentesi o compagnie cantanti.
ti dico la verità?
ora come ora avessi un altro figlio non farei più nulla
se non aspettare mio figlio.
- stefyna77
- Ambasciatore