speranzosa

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

elli77

speranzosa

Post by elli77 »

Ciao a tutte, mi chiamo Elena, ho 31 anni e ho un bimbo , Andrea, di sei mesi ( fra un paio di giorni), ho tovato questo forum mentre cercavo qualche informazione sulla depressione post parto ( del tipo le sopravviverò?...) e ho trovato di meglio: madri come me che, invece di essere tutte cuoricini e sorrisi, corpi già magicamente tonici e riposati con bambini grassi e rubicondi, avevano anche loro qualche "problemuccio" da risolvere e mi sono sentita finalmente non più sola. Avevo bisogno di persone amiche, perchè non so voi, ma da quando ho avuto il bambino, passati i primi giorni quando si precipitavano tutti a vederlo, non ho più visto ne sentito anima viva. Su di me non so che altro aggiungere eccetto che scrivo da Modena. Spero di diventare per voi una nuova amica!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

prego, accomodati!
cè posto per tutte sai, hai trovato il posto giusto.
un bacione, e benvenuta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

benvenuta anche da parte mia.
Sono stefania, mamma di samuele e riccardo
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked