stress da lavaggio???

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Cristina81

stress da lavaggio???

Post by Cristina81 »

la mia cagnolina credo abbia una specie di stress ogni volta che la porto al lavaggio per cani.
le viene diarrea e vomito per almeno 2 giorni.
inizialmente pensavo le dessero qualcosa da sgranocchiare che le facesse male ma poi mi sono racomandata di nn dar nulla.
insomma da diversi anni a questa parte la storia si ripete (lei ora ha 14 anni).

cme devo fare??
prima la curavo io ma da quando ho scoperto la mia allergia nn mi azzardo nemmeno a farle il bagnetto.
come faccio???
povera lei che sta male ogni volta e poveri noi che obbiamo pulire ogni volta... :frusta:
laura978

Post by laura978 »

è come pensi tu, si stressa talmente tanto che poi sta male, da noi vengono cani e gatti usciti dalla toletta che stanno veramente male e non vomito o diarrea ma tachicardia, crisi epilettiche, o addirittura in fin di vita. Il mio consiglio è di non portarlo più, ho parlato con il medico qui da me e dice che viene stressato troppo in toletta.
Cristina81

Post by Cristina81 »

laura978 wrote:è come pensi tu, si stressa talmente tanto che poi sta male, da noi vengono cani e gatti usciti dalla toletta che stanno veramente male e non vomito o diarrea ma tachicardia, crisi epilettiche, o addirittura in fin di vita. Il mio consiglio è di non portarlo più, ho parlato con il medico qui da me e dice che viene stressato troppo in toletta.

e come faccio^
in casa nn viene mai bene e poi nn potendolo fare io tocca ai miei.
mannaggia...povera minnie...
Locked