mia figlia depressa ?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Cetty69

mia figlia depressa ?

Post by Cetty69 »

non so cosa fare , credo sia depressa in più oggi ho trovato dei fogli dove parla con un suo compagno dei suoi problemi...
io con lei ho sempre parlato..
oggi perchè non si confida più con me?
il mese prossimo compie 14 anni..
tra me e lei c'è un bel rapporto..almeno credevo?
oggi non lo so più.. cosa devo fare...
scrive che si sente sola che non ha nessuno..
ma io le sono sempre accanto....
qualcuno di voi può aiutarmi cosa devo fare???
non voglio fargli capire che ho letto questi fogli..
giuro sono incrisi..perchè ho paura...è un adolescente :cry: :cry:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Mi sembrano così lontani questo momenti, invece cavolo sono davvero dietro alla porta.
Direi che non è il caso che sappia che tu li hai letti, perchè vedendo l'età potrebbe anche arrabbiarsi a morte perchè tu la spii e non ha la giusta privaci...

Non riuscite a fare una serata voi due sole? pizza, cinema, una serata da donne....
Magari sentendoti vicina si sente più al sicuro.
Ma son momenti passeggeri per ogni ragazza, e più che starle accanto come hai sempre fatto non puoi fare...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io non so che dire, se non che ora è il momento di raccogliere quel che hai seminato durante l'infanzia.

Ora tu sei "il nemico", quella che non la capisce, quella "che tanto è vecchia" (oddio, che impressione scriverlo..), quella che è al di là e al di qua ci sono i suoi amici.

Dici che hai sempre avuto un buon rapporto con lei. Bene, stalle vicina, cerca di parlarle come parleresti ad un'adulta e prima o poi si confiderà anche con te.

Sappi che sarai l'ultima a saperlo, ma secondo me riuscirà ad aprirsi.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked