mi sono appena iscritta e inizio immediatamente a rompervi le scatole con i miei dubbi..
ho provato ad usare la funzione "cerca" (non mi piace aprire mille nuovi post a caso), ma probabilmente non mi è ancora chiaro come si usa, non mi è uscito nulla

da 3 settimane sento chiaramente i movimenti del marmocchietto, tanto che la panciona sussulta e fa letteralmente i bozzi!!
sto figliolo è scatenatissimo, fa la samba!! eheh!
solo che da l'altro ieri.. si muove davvero poco poco.. qualche colpetto al mattino.. uno o due la sera.. stop.
ho l'angelsound (una manna per la mia ansiaccia cronica), quindi sento che il suo cuoricino batte forte come al solito.
mi chiedevo però se è normale questa tranquillità improvvisa, o se è sintomo di qualche sofferenza.
oppure è possibile che all'improvviso abbia cambiato posizione al punto che non lo sento quasi più??
bo? devo ammettere che un pochetto mi sto preoccupando..

ho letto ovunque che bisognerebbe contare, dal momento in cui ci si sveglia a quando si torna a dormire, 10 movimenti al giorno..
ma da quale settimana?
è presto per me? (sono a 24).
perchè da appunto 2 giorni i movimenti sono parecchio meno di 10!!
sabato mattina ho l'eco, quindi sicuramente si svelerà l'arcano..
ma vorrei una vostra parola a riguardo se è possibile, perchè se mi dite che forse è meglio preoccuparsi un po' trovo il modo di farmi visitare prima!!
altrimenti, se è tutto normale.. mi vergognerò un po' della mia ansia e punto!!