Ho bisogno di supporto, ho bisogno di aiuto per non cadere nella trappola: "tanto è solo una sigaretta..."
Ho smesso di fumare un mese di prima di rimanere incinta. Per i 10 anni precedenti sono stata una fumatrice pigra, di quelle che dicono: "posso smettere quando voglio", e fumavo 5 sigarette al giorno. Poi, nell'anno in cui ho smesso, la dipendenza era peggiorata molto e avevo aumentato di brutto, finchè i miei polmoni da asmatica e allergica hanno detto basta.
Ho finito l'ultimo pacchetto e da quel giorno non le ho più ricomprate, nè scroccate.
Quando ho scoperto di essere incinta sono stata ancora più felice, e non ho più desiderato nè pensato a una Marlboro. Sono passati 13 mesi, e mi accorgo che si sta insinuando il pensiero: adesso scendo, compro un pacchetto..mi immagino mentre lo pago, mentre rientro, mentre l'accendo...NO NO NO!! non voglio ricaderci, mi sentirei una stupida...ma il pensiero è stupendoooo, nasce un poco strisciandooooo ...
HELP!
è solo una sigaretta...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Eh si, che il pensiero è stupendo.
ma lo è ancora di più sapere e vedere che riesci a non dargli ascolto perchè sei più forte dello stupido pensiero.
ti parla una che non fuma da sette anni,che ha smesso non convinta ma perchè il proprio fidanzato si è presentato con un out-out, senza nemmeno sapere quanto realmente fumassi.
ma l ha fatto per il mio bene, perchè davvero io ero eccessiva.
e si, manca quel gesto, manca quel momento mio.
ma come è bello poter dire NON FUMO..
pensa a questo!
ma lo è ancora di più sapere e vedere che riesci a non dargli ascolto perchè sei più forte dello stupido pensiero.
ti parla una che non fuma da sette anni,che ha smesso non convinta ma perchè il proprio fidanzato si è presentato con un out-out, senza nemmeno sapere quanto realmente fumassi.
ma l ha fatto per il mio bene, perchè davvero io ero eccessiva.
e si, manca quel gesto, manca quel momento mio.
ma come è bello poter dire NON FUMO..
pensa a questo!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Ambasciatore
secondo me se sei stata cosi' brava fino ad ora ce la farai ancora....resisti soprattutto per te!!! se nn ce la fai cercati un qualsiasi sito su internet dove si parla dei gravi danni del fumo...la voglia di ricominciare ti passa....dai lo so che sei forte!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi