Amnesie...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Amnesie...

Post by Solange »

Ci rido e ci scherzo ma incomincio ad essere seriamente preoccupata.
Non mi ricordo piu' un tubo da quando sono incinta. Ma niente di niente.
A lavoro gia' normalmente sono una che si scrive tutto pero' ora ho raggiunto livelli paurosi, riempio PAGINE di appunti (ma magari e' solo che ho davvero tanto da fare?).

Io voglio sperare che sia normale e che poi la memoria tornera' perche' si, ci rido e ci scherzo ma inizio a preoccuparmi anche perche' bene o male prima sopperivo al fatto che Mirko non si ricorda niente ricordandomene io, ora invece siamo un disastro. Non si puo' fare niente?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Monica1970

Post by Monica1970 »

ahahah scusa se rido Sole,
io avevo una memoria di ferro, la gravidanza m'ha dato una bella botta, il parto e i primi mesi m'hanno dato la mazzata finale. Ora se non scrivo non ricordo un bel niente, o magari, ricordo in un momento della giornata e poi dimentico subito dopo. Non so se ci sia una causa fisiologica oppure il fenomeno sia dovuto al fatto che l'hard disk è quasi del tutto occupato dal bimbo, spero che le cose cambino, ti farò sapere. Per ora sappi che è normalissimo.
Anne79

Post by Anne79 »

A me é capitato anche di essere particolarmente sbadata in gravidanza...e per me che di solito non ricordo mai nulla ,il peggioramento é stato pazzesco!!
Locked