Ieri mattina vado al laboratorio analisi a fare tutte le analisi prescritte dal gine.....quelle di routine insomma....mi avevano detto che sarebbero state pronte mercoledi 29...uff! Però il gine voleva sapere ieri sera le beta...così rimango d'accordo con il laboratorio che sarei passata e mi avrebbero dato il valore...!
Ieri mattina tutto ok...
Alle 13, però, comincio ad avere dei dolori fortissimi alla pancia che mi prendevano anche i reni....non sembravano dolori da "contrazioni"....ma talmente che erano forti non riuscivo a capire cosa fossero.
Alle 15 non ce la faccio più....mi metto a letto e comincio a piangere....avevo una paura tremenda ragazze.....paura di perdere il mio fagiolo.....paura che gli succedesse qualcosa....e poi dopo arriva anche l'illuminazione negativa...PAURA CHE FOSSE UNA GEU. Visto che alla visita dell'altro giorno nn s'era visto nulla.
Ale, comincia a dirmi che sono la solita ansiosa pessimista...ma insomma l'ipotesi ci sta.
Prima di chiamare il gine volevo aspettare che il laoratorio analisi aprisse, apriva alle 17.
Alle 16 però non ce la faccio più e lo chiamo, mi dice di andare da lui in studio attorno alle 17.30.......passo allora dal labo analisi per chiedere le beta e caso vuole che siano pronte TUTTE (mi avevano detto mercoledi

Siamo arrivati li........e abbiamo aspettato un'eternità.......
Tocca a noi....
Entro gli spiego tutto....guarda le analisi e dice che van bene a parte l'infezione. Mi visita, mi preme sul fiano sx.....e quando io dico AHI....lui dice "Bene...è tutto chiaro"...!
Però vuol farmi lo stesso l'eco!
Me la fa e quando vede la cameretta (ancora minuscola per ovvie ragioni) in utero tira un sospiro...dice " signora ero certo che i dolori fossero dovuti all'infezione, ma se nn avessi visto ora la camera, avrei pensato ad una GEU....fortunatamente è tutto a posto!!".
Mi da l'antibiotico AUGMENTIN e mi dice che devo fare l'urinocoltura ...che appena è pronta lo devo avvisare così capiamo il tipo di batterio.
Mi avvisa anche che di li a poco avrei avuto la febbre....TAC.....arrivo a casa e sento freddo...metto il termometro e ho 37.5....così lo chiamo, mi dice di raccogliere subito le urine e di prendere l'antibiotico.
Insomma lui sembrava abbastanza tranquillo....però sono un pò in ansia.....
Ci rivedremo il 24 novembre....dice che procede tutto bene e che l'infezione nn è un problemone!
Avete esperienze simili in merito????