Page 1 of 12

Bambini e rumori molesti

Posted: Wed Oct 29, 2008 6:03 am
by Rie
Ieri sera è venuta a trovarci la vicina del piano di sotto facendo una scenata isterica. Si dice esasperata perché i miei figli... corrono in casa.
Premesso che, come ovvio, non accade di continuo, che ho comprato palle morbide e li fermo se sbattono oggetti contro il pavimento proprio per non disturbare di sotto; premesso inoltre che non esiste, nella maniera più assoluta, che io proibisca a due bambini di cinque e due anni e mezzo di correre mentre giocano, mi domandavo come si potesse venire incontro a costei.
Ad esempio, lamentava di trovare insopportabile rumore dei piedini con le antiscivolo. (E io che pensavo di far bene a togliere loro le scarpe!).
Secondo voi con delle ciabattine può migliorare? (in montagna, anche se non molto volentieri, alex e fede le tenevano).

Posted: Wed Oct 29, 2008 7:51 am
by Sandy
Ma scusami una domanda, la tua vicina è zitella?

Posted: Wed Oct 29, 2008 8:18 am
by marzia80
Cosa???Assurdo, i bambini non si possono tenere legati e già sei tanto scrupolosa,dille di andare a farsi un giretto la sera così non li sente!!!