Page 1 of 206

aggiornamento al 5/4/09

Posted: Wed Oct 29, 2008 12:14 pm
by pancia
..."a volte ritornano!" versione da NOVEMBRE (2008) a MARZO (2009)! ovvero: dopo il post original di passerottina, e "La Vendetta" di bettymatteo, mi offro volentieri di aprire il post più fortunato del sito e tenere il conto delle pancine in caccia, sperando che se non c'é due senza tre la pennuta voli pure da me... quindi "venghino siore e siore", ricchi premi e cottillons(?), quante siamo?? e chi siamo???
IN BECCO ALLA CICOGNA A TUTTE!!
LA CACCIA E' APERTA!

----------------------------------------------------
CHI CE L'HA FATTA:
1. Cri (NON le aspettava per il 9/11!! E CE L'HA FATTA!!!! ECCO LA PRIMA VINCINTRICE DEL CONCORSO!!! EVVIVA! EVVIVA LA PAGNOTTA NEL FORNO!!!)
2. Laura75 (non le aspettava per i primi giorni di dicembre e... sorpresa anticipata di Babbo Natale!!! EVVIVAAAAAAA!!! EVVIVA IL PACCO REGALO!)
3. Alery! La mia piccina, ce l'ha fatta!!! E lo ha scoperto il primo dell'anno!!! Buon 2009!
4. Mammma!!! E' in attesa del QUARTO!!! EVVIVA LA BEFANA che gliel'ha portato!!!
5. Deborina!! Ce l'ha fatta anche lei!!! Viva le pance dell'anno nuovo!!
6. Trottola! Segue a ruota! Tante congratulazioni!!!
7. Daniela8477!! Ragazze che gennaio! (23/2: purtroppo è andata a finire male...Daniela, siamo tutte con te!, e presto gioiremo ancora assieme! Ti vogliamo bene)
8. Lena!!! Ecco una bella cika di febbraio!!! (30/3: purtroppo anche questo bimbulino non ce l'ha fatta.. siamo tanto tristi ma aspettiamo Lena al più presto nuovamente tra le cacciatrici!!)
9. Stefyna!!!!! Ci ha detto che era in pausa per i calcoli e invece intanto... covava l'ovetto!!!!
10. Melablù!!! Data prevista: il 16.10.2009! Congratulazioni!
-----------------------------------------------------
CHI E' ANCORA IN CORSA

1. Sere83! XXXXX
2. Patty73! XXXXX
3. Monyka! XXXXX
4. Lauraaaaaaa85! XXXXX
5. Sophy: non le aspetta per il 6/4! XXXXX
6. io (Pancia) non le aspetto per il 27/4! XXXXX
7. Claudiagioia cerca il secondo! XXXXX
8. Chicca08! XXXXX
9. Scrj! XXXXX
10. Micmar! XXXXX
11. Linali! XXXXX
12. Leonora! XXXXX
13. Marijana83...ci sei ancora?: XXXXX

Posted: Wed Oct 29, 2008 12:28 pm
by Scrj
Certo che ci sono!PRESENTE!
dillo che l'hai aperto per continuare la serie fortunata...prima lo apre passerottina e..zac..cicogna arrivata, poi betty e...di nuovo...mi sa che la cicogna ha una corsia preferenziale per chi apre questo post, per cui...il prossimo mese, se funziona anche con pancina...LO APRO IOOOOOOOOOO :ahahaha: :ahahaha:
Comunque io non le aspetto per il 19, mi sono appena finite, dovrei ovulare intorno al 4 novembre....mi incrocio e faccio i compiti!!!
baciiiiiiiiiii

Posted: Wed Oct 29, 2008 12:31 pm
by pancia
brava scrj! ho aggiornato! in bocca al lupo allora!!! che bello siamo insieme vicine vicine di date...