Urgente!!! Posso mangiare salame di cioccolato?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Urgente!!! Posso mangiare salame di cioccolato?

Post by passerottina »

Uovo crudo nei dolci....si può mangiare in gravidanza?
Tipo il salame di cioccolato che non si cuoce e che nell'impasto ha le uova lo posso mangiare?
Non so dove avevo letto che l'uovo crudo non si può mangiare....

Rispondete presto perchè ce l'ho qui davanti, l'ha comprato mio marito in pasticceria!!!!!!

grazie in anticipo!!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

io penso propio di no, a me mi hanno detto di nn mangiare il tiramisu per le uova crude di conseguenza se pure nel salame sono crude credo di no......sti mariti!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

In pasticceria usano le uova pastorizzate quindi sì.
Poi io le uova crude le mangiavo.

C'è rischio salmonella, con il formaggio rischio listeriosi e altri migliaia di rischi.

Ho deciso di affidarmi un po' alla fortuna, non mi sono mai ammalata di nulla e mantenendo le giuste norme ho mangiato tutto

(sono toxo + quindi da quel lato non avevo problemi)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked