voi ne avete?ve le curate?a me comparvero dall'ottavo mese in poi di gravidanza.dopo ho iniziato ad usare olio i rosa moscheta preso in erboristeria e ho visto dei miglioramenti incredibili della pelle.infatti lo devo ricomprà inoltre io ho avuto il cesario e mi è rimasta un pochino di pancetta che vorrei rassodare.ilmio ginecologo mi ha dato degli esercizi per la pancia ma purtropp non riesco mai a farli!!a voi come va invece???
Io mi sono riempita il seno(quel che ne rimane )di smagliature,che sono ancora lì.Sto usando l'olio di rosa mosqueta pure io,ma non è che faccia molto.....Ne ho alcune anche sulle cosce,ma sono poche e si vedono poco.Quelle sul seno invece sono molto profonde .Sulla pancia ne ho una minuscola.La colpa è mia:in gravidanza docce troppo calde e creme in abbondanza solo sulla pancia. Per la pancetta......anch'io dovrei fare ginnastica,ma sono totalmente incostante!
Io verso il 4°- 5° mese ,quando iniziava a crescere la pancia ho iniziato a mettere l'olio di mandorle, ebbene il risultato è stato che sulla pancia e sul seno non me ne è venuta neanche una ma dietro all'altezza dei reni in basso mi sono venute delle striscie belle evidenti. Che fare?! io dico che è uno dei regalini di mio figlio.