MA secondo voi le pasticche giorno e notte funzionano
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
MA secondo voi le pasticche giorno e notte funzionano
Avete presente la pubblicità delle pasticche per dimagrire giorno e notte......qualche giorno fa, guardandomi allao specchio e pensando che chissà quanto ancora ingrasserò prima di finire la gravidanza, mi è venuto in mente che dopo potrei provare con queste per dimagrire, ma mi fanno paura, ho sempre sentito parlare male delle pasticche per diamgrire.....voi cosa ne pensate??
- lenina
- Ambasciatore
per far dimagrire il portafoglio sono sicuramente ottime.
Per il resto con una dieta ipocalorica e una moderata attività fisica dimagrisci senza nessuna pasticca (visto che ogni volta che pubblicizzano queste cose dicono che vanno associate a una dieta ipocalorica e una moderata attività fisica)
Per il resto con una dieta ipocalorica e una moderata attività fisica dimagrisci senza nessuna pasticca (visto che ogni volta che pubblicizzano queste cose dicono che vanno associate a una dieta ipocalorica e una moderata attività fisica)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Nooooo....non funzionano.
Anche io avevo visto più di una pubblicità e mi ero incuriosita.
Fortuna che c'è internet.
Sono andata a cercare qua e là ed ho trovato commenti di chi l'ha provato.
Pare che oltre a non funzionare, ti facciano anche pressione psicologica, telefonandoti ad ogni ora per chiederti come va.
Se rispondi che non hai perso manco un grammo, allora ti propongono di acquistare un altro prodotto in aggiunta più potente.
Prova a guardare qualche forum.
Io avevo digitato su google " giorno & notte"
Anche io avevo visto più di una pubblicità e mi ero incuriosita.
Fortuna che c'è internet.
Sono andata a cercare qua e là ed ho trovato commenti di chi l'ha provato.
Pare che oltre a non funzionare, ti facciano anche pressione psicologica, telefonandoti ad ogni ora per chiederti come va.
Se rispondi che non hai perso manco un grammo, allora ti propongono di acquistare un altro prodotto in aggiunta più potente.
Prova a guardare qualche forum.
Io avevo digitato su google " giorno & notte"