problema imbarazzante

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
vietta

problema imbarazzante

Post by vietta »

ciao ragazze sono 7+6...va tutto bene a parte dolori alla pancia dovuti , a detta dell ami ginecologa, ad un intestino bello incasinato.....
va boh sta di fatto che andare in bagno è già diventato una sorta di miraggio e oltretutto la mia pancia è già lievitata ...già d'aria!!!
mi ha prescritto delle pastiglie che però non stanno facendo nulla di nulla ...qualcuno ha qualche consiglio?
...a proposito sono di como c'è qualcuno della zona
grazie
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Io prendo delle bustine di fibre (Ispaghula) all'occorrenza, mangio kiwi, tanta frutta e verdura in genrale, bevo almeno 2 litri di acqua al giorno piu' latte e zuppe quindi cerco di arrivare sui 3 litri. Mangio pane integrale e pochi grassi, tra l'altro le fibre fanno benissimo per tnere la glicemia sotto controllo.
Infine ho un cellulare che conta i passi (ma va bene anche un contapassi eh :lol: ) e cerco di farne almeno 6000 o piu' al giorno suddivisi nell'arco della giornata perche' il movimento aiuta molto.

E' tutto... ma se ti applichi vedrai che andra' bene. Ti diro' che ora a 13 settimane ho meno problemi che alla settimana quindi potrebbe migliorare la situazione, te lo auguro!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Dona

Post by Dona »

In erboristeria ci sono delle tavolette di frutta e fibre (credo che anche il nome sia quello), che aiutano a sbloccarti.

Per il gonfiore puoi prendere il carbone vegetale.

Io in gravidanza, dietro il consiglio del gine, li ho presi ed hanno funzionato.
Locked