Ieri ho ben pensato di togliermi il cappello con la testa bella sudata e l'aria gelida.... inutile dire che gia' sapevo che mi sarei beccata un bel raffredorone!
Comunque, ho passato una nottataccia e non vorrei ripetere.
Vi chiedo dunque, che cosa posso spruzzarmi nel naso per dare sollievo.
So dell'argento proteinato, ho anche trovato il termine in inglese ma non so ancora se lo trovero' (dopo sguinzaglio Mirko il segugio).
Che altro si puo' usare?
Ho anche letto su un forum sulla gravidanza locale che c'e' chi si fa' tisane di acqua calda, miele, limone e glicerina. Glicerina?
Io ce l'ho, e' glicerina vegetale ma non so se si puo' mangiare. A che servirebbe?
Grazie per l'aiuto! Ho scampato il raffreddore per ben 15 mesi e passa da che ho smesso di fumare ma me la sono andata a cercare stavolta... pero' lo odioooo!
Raffreddore, che cosa posso usare?
- Solange
- Ambasciatore
Raffreddore, che cosa posso usare?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore