ciao un aiuto cosa faccio come regalo alla mia bimba Roberta visto che venerdi 14 sarà il suo compleanno è che compie 14 anni?
allora premetto che dopo tutto ciò che ha passato ultimamente mi sembra il minimo...le feste le ho fatte ogni anno..in pizzeria,al boowling...etc etc.
Quest'anno avevo pensato di darle il permesso di andare in disco...con le sue amiche..con l'aiuto di sorveglianza del figlio di una mia amica....
cioè..avrei pagato l'ingresso a lei e le sue 3/4 amiche....
naturalmente prima la pizza e la torta..
che ne dite cosa ne pensate?
festa o discoteca?
beh se lei desidera andare in discoteca sarebbe un bel regalo,solo che prima cosa cercherei una discoteca dove fanno entrare fino a 18 anni,poi fisserei un orario decente di rientro
anche perchè se no poi rischi di avere un conflitto la prossima volta che te lo chiede
in bocca al lupo per la scelta e tanti Auguri alla tua signorinella
anche perchè se no poi rischi di avere un conflitto la prossima volta che te lo chiede
Lufra9306 wrote:beh se lei desidera andare in discoteca sarebbe un bel regalo,solo che prima cosa cercherei una discoteca dove fanno entrare fino a 18 anni,poi fisserei un orario decente di rientro
si si infatti è una disco della zona che conosce questo ragazzo..anche perchè è pikkolina la disco quindi più facile da controllare!!