Ciao a tutte/i, sono Stefania, ho 39 anni e cerco un bimbo. Sto facendo tutti i controlli, analisi, monitoraggi follicolari, ecc e ancora nulla da circa 2 anni e mezzo. Forse non è il momento giusto, forse sono ansiosa, forse...chissà? Ma non dispero, continuo a provarci...
Convivo con il mio compagno da circa 6 anni ed ho tre splendidi gattoni + uno ospite temporaneo, li amo tantissimo e vorrei tanto che, quando arriverà il frugoletto, crescesse in armonia e simbiosi con loro.
Piacere! :ola:
Sono qui! Piacere...
Moderator: zizzia
-
aprile
piacere mio...pure io in cerca...36 anni.sdellefratte wrote:Ciao a tutte/i, sono Stefania, ho 39 anni e cerco un bimbo. Sto facendo tutti i controlli, analisi, monitoraggi follicolari, ecc e ancora nulla da circa 2 anni e mezzo. Forse non è il momento giusto, forse sono ansiosa, forse...chissà? Ma non dispero, continuo a provarci...
Convivo con il mio compagno da circa 6 anni ed ho tre splendidi gattoni + uno ospite temporaneo, li amo tantissimo e vorrei tanto che, quando arriverà il frugoletto, crescesse in armonia e simbiosi con loro.
Piacere! :ola:
qui ti troverai davvero bene,qualsiasi dubbio o chiarimento o semplicemente per parlare di qualcosa che ti viene in mente...
Cari saluti
- emy
- Ambasciatore