Sono qui! Piacere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sdellefratte

Sono qui! Piacere...

Post by sdellefratte »

Ciao a tutte/i, sono Stefania, ho 39 anni e cerco un bimbo. Sto facendo tutti i controlli, analisi, monitoraggi follicolari, ecc e ancora nulla da circa 2 anni e mezzo. Forse non è il momento giusto, forse sono ansiosa, forse...chissà? Ma non dispero, continuo a provarci...
Convivo con il mio compagno da circa 6 anni ed ho tre splendidi gattoni + uno ospite temporaneo, li amo tantissimo e vorrei tanto che, quando arriverà il frugoletto, crescesse in armonia e simbiosi con loro.
Piacere! :ola:
aprile

Post by aprile »

sdellefratte wrote:Ciao a tutte/i, sono Stefania, ho 39 anni e cerco un bimbo. Sto facendo tutti i controlli, analisi, monitoraggi follicolari, ecc e ancora nulla da circa 2 anni e mezzo. Forse non è il momento giusto, forse sono ansiosa, forse...chissà? Ma non dispero, continuo a provarci...
Convivo con il mio compagno da circa 6 anni ed ho tre splendidi gattoni + uno ospite temporaneo, li amo tantissimo e vorrei tanto che, quando arriverà il frugoletto, crescesse in armonia e simbiosi con loro.
Piacere! :ola:

piacere mio...pure io in cerca...36 anni.
qui ti troverai davvero bene,qualsiasi dubbio o chiarimento o semplicemente per parlare di qualcosa che ti viene in mente...
Cari saluti
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Ciao io sno Emanuela, ho un bimbo di 4 anni e mezzo, io ci ho messo 4 anni prima di rimanere incinta con un aborto di mezzo, questo per dirti di non perdere le speranze, mai.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked