scimietta in casa (non giudicate)

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
mamminamogliettina85

scimietta in casa (non giudicate)

Post by mamminamogliettina85 »

ho sempre desiderato una scimietta in casa di quelle piccole,sarebbe bello per me,ma posso vivere in casa come i cani,i gatti? io le ho viste anche in casa.qualcuno mi saprebbe consigliare e dirmi come e dove rivolgermi?
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

non ne ho idea, ma ti sposto il post nella sezione apposita ;-)
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Non è questione di giudicare, è che è ILLEGALE nel nostro paese il commercio di certi animali, comprese le scimmie
Quindi qui nessuno potrà esserti di aiuto.
Anche a me piacciono le scimmie, come tutti gli animali del resto, però questo divieto è a garanzia del loro benessere. Le scimmie tra l'altro sono l'animale più simile all'uomo anche come capacità di provare sentimenti, quindi tristezza, solitudine ecc, e in un ambiente inadeguato (anche semplicemente il fatto di vivere sole senza altri esemplari della loro specie) e con cure inadeguate soffrirebbero molto.
E se il commercio fosse consentito, chi controllerebbe?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Grazie al cielo non si puo'.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
laura978

Post by laura978 »

quoto solange
mamminamogliettina85

Post by mamminamogliettina85 »

laura978 wrote:quoto solange

ma perchè io invece le ho viste in casa? ma voglio anche pagarla,sarebbe uno spasso avendo anche un bimbo in casa diventeranno inseparabili.:nani:
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

mamminamogliettina85 wrote:ma perchè io invece le ho viste in casa? ma voglio anche pagarla,sarebbe uno spasso avendo anche un bimbo in casa diventeranno inseparabili.:nani:

Come la serie tv io e il mio amico charly. :fing:
laste
Admin
Admin

Post by laste »

mamminamogliettina85 wrote:ma perchè io invece le ho viste in casa? ma voglio anche pagarla,sarebbe uno spasso avendo anche un bimbo in casa diventeranno inseparabili.:nani:

uhmmm
scusami ma sono franca

1)ti ' e' stato detto che e' illegale
2)ti e' stato detto che ci sono buoni motivi perche lo sia

ci vuoi dire che non ti interessa e che comunque tu te la prendi?non ti interessa niente di commettere un illecito e di fare del male a questo animaletto?
sono abbastanza perplessa
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked