anello

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mara

anello

Post by Mara »

ho inserito ieri sera il mio primo anello transvaginale Nuvaring.......ho un pò di timore....sicuri che copre da incursioni di spermatozoi incacchiati? L'avrò messo bene? riuscirò a toglierlo? Aiuto, tranquillizzatemi......paurissima..........
lalla77

Post by lalla77 »

Ma come dovrebbero essere utilizzati.
Io volevo iniziare a prendere la pillola, ma dopo aver letto attentamente il libretto di istruzioni (lo chiamo così perchè è come acquistare una macchina talmente ci sono tante pagine da leggere) ho lasciato perdere perchè ho notato che ha tantissime controindicazioni (tumori, ipertensione, gonfiore, ecc...) e cercavo altre soluzioni come il cerotto (ma non so come funziona e che controindicazioni ha) o l'anello.
Attendo come te consigli!
Nau

Post by Nau »

Le controindicazioni della pillola sono esattamente le stesse sei cerotti e dell'anello.
Sono sempre sistemi contraccettivi ormonali.E l'efficacia dell'anello è pari a quella della pillola.
Io l'anello l'ho provato,e ha di bello il fatto che non devi ricordarti ogni giorno....lo metti,sta su 3 settimane,lo levi e lo butti.ma io lo sentivo durante i rapporti,e mi dava fastidio.Per toglierlo non è un problema,basta farlo scendere con i muscoletti,"agganciarlo"e tirarlo giù.
Locked