Magari per patty, sempre che ci sia ancora.
Non deve partorire domani?
Beh intanto io racconto.
Se qualcuno mi sa dare una mano, sarei grata.
Ieri visita dalla diabetologa.
In pratica la situazione è rimasta stabile.
Zero glucosio nel sangue, a 400 nelle urine.
Diabete gestazionale confermato.
Per questa settimana mi hanno dato un kit di misurazione urine e sangue.
Le urine con degli stick, il sangue con quell'aghetto.
Se tutto andasse come dovrebbe andare da logica, il kit con l'aghetto dovrebbe dare sempre risultati negativi.
Mentre quello per le urine sempre risultati positivissimi.
Nel sangue è vero, ieri sera, due ore dopo cena, avevo 76 e stamattina al risveglio 34.
Gli stick delle urine sono delle strisciette con, all'estremità, due quadratini.
Uno verdino ed uno rosino.
Quello verdino serve per il glucosio, quello rosa per i chetoni.
Se 1+1 facesse 2, mettendo lo stick nelle urine, il verde dovrebbe diventare verde scuro, visto che ho glucosio nelle urine.
Invece stamattina è rimasto tale e quale.
Ma pecchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???
diabete gestazionale, info
- caterina
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
caterina wrote:Nel sangue è vero, ieri sera, due ore dopo cena, avevo 76 e stamattina al risveglio 34.
sul secondo non so.
ma sei sicura di questi valori????
sono bassissimi cioè 34 sei già svenuta

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- caterina
- Ambasciatore