allora, hai spolverato la macchina da cucire?
ti ricordi che avevamo detto che avremmo fatto sacchettini per natale?
quando cominciamo?
io ho visto ieri che ho una camicia bella del mio ragazzo che sarebbe da buttare ma ne faccio sacchettini e all'interno di alcuni pensavo di mettere del sapone scaglionato.
tu hai idee?
[CENTER]NON MI ABBANDONARE
[/CENTER]
Joey vieni qui!!!!!!!!
Moderators: zizzia, Nat, nene70
ok ok... non ti abbandono, mi ci metto d'impegno... devo solo riuscire ad organizzarmi... quando incominciamo?
Direi che in primis mi devo procurare il materiale... vicino all'ufficio ho un negozio che vende scampoli di tessuto, cerco di farci un salto se non domani agli inizi di settimana prossima...
poi però mi dai le dritte perchè la macchina da cucire è ancora chiusa nel mobile, anche perchè ho Riccardo che gira come una furia per casa... tra una tonsillite e un'influenza...
Comunque sono qui... come ci organizzaiamo?
Direi che in primis mi devo procurare il materiale... vicino all'ufficio ho un negozio che vende scampoli di tessuto, cerco di farci un salto se non domani agli inizi di settimana prossima...
poi però mi dai le dritte perchè la macchina da cucire è ancora chiusa nel mobile, anche perchè ho Riccardo che gira come una furia per casa... tra una tonsillite e un'influenza...
Comunque sono qui... come ci organizzaiamo?