allatamento a orario o a richiesta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
vietta

allatamento a orario o a richiesta?

Post by vietta »

ciao ragazze io sono quella che "si porta avanti"...cosi curiosando qua e la e sentendo molto nominare il libro di tracy hogg me lo sono comprato e gli ho dato una sbirciatina tanto per entrare nell'ordine di idee...(sono nell'undicesima wow!) a parte il metodo easy voi che intenzioni avete...o chi le intenzioni le ha gia messe in pratica che dice?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io sono poco piu' avanti di te e anche se non per esperienza ti posso sconsigliare caldamente il metodo proposto dlla Hogg per l'allattamento. Se vuoi farlo fallire secondo me quello e' il metodo migliore :o)

Detto cio' a me lei sta sulle balle alla grande, ho comprato il suo libro e mentre lo leggevo Mirko rideva perche' mi faceva venire il nervoso e ad ogni pagine seguivano decine di parolacce.

Alla fine l'ho buttato da qualche parte, non so dove e non mi interessa.

Io sono per tetta free e pochi orari, non sono soldatini, sono bambini.

Un consiglio non richiesto ma che potrebbe tornarti utile e' quello di leggere "Besame mucho" di Gonzales (sto scrivendo la recensione per il sito, spero di finire oggi) e sull'allattamento un libro della Leche League oppure a me e' piaciuto tanto Allattamento e Svezzamento dei coniugi Sears.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
vietta

Post by vietta »

in quanto ho davvero le idee poco chiare accolgo il tuo suggerimento prossimo acquisto besame mucho ...grazie
Locked