sarà normale?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

vietta

sarà normale?

Post by vietta »

per l'ennesima volta mi trovo già, all'esordio del terzo mese, con tatni piccoli dubbi e paure...
ieri stavo lavorando nel io negozio quando una "simpatica " cliente mi ha guardata e con vocina flebile mi ha chiesto "a che mese è?"...entro nel terzo signora.....
COOOOSAAAA?CON QUELLA PANCIA LI ...E IO CHR STRESSAVO MIA NUORA PERCHé al quinto è gia GROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo so che sono felice e serene q queste cose contano meno di zero di fronte alal felicità che sto vivendo ...ma pur sono pur sempre una donna e devo essere sincera mi a fatto sentire a disagio...

ditemi pure che sono stupida e superficiale ma ieri sera poi sono andata dal mio compagno con gli occhi da bambi in cerca di consolazione...
dite che sono gli ormoni che mi fanno essere cosi sensibile o ci vuole semplicemante un po' di tempo per abituarsi ad un corpo diverso.......oppure sono io che pecco davvero di leggerezza???
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

sì è normale me lo ricordo bene!
un po' meno normali sono le persone, e ne troverai tante, che pur di commentare diranno la prima cavolata che gli passa pe la testa
a me hanno detto di tutto: pancia troppo piccola (aggiungendo un "sicura vada tutto bene?" :tettonaesaurita: ), troppo grande, troppo bassa o alta, etc, etc
hai due alternative o inizi a picchiare tutti, oppure sorridi e restituisci il favore, d'altra parte se loro commentano te perchè tu non puoi dire qualcosa su di loro?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
biaffy72

Post by biaffy72 »

vietta non sei tu che sei stupida e superficiale ,ma lo sono quelle persone,al 100% sono donne di solito ,che lo sono ,è successo anche a me ,io non ci ho dato molto peso perchè a me la mia panciona è sempre piaciuta molto e ne sono andata sempre molto fiera ,non sentirti però in colpa se queste affermazioni ti lasciano un pò così,è normale...
io penso che queste donne oltre ad essere stupide e superficiali alle volte siano anche un pochino gelose,che ne dici??
fai orecchio da mercante e goditi la tua panciotta che fra non tanti mesi non ci sarà più
:bacio: Barbara
Locked