per l'ennesima volta mi trovo già, all'esordio del terzo mese, con tatni piccoli dubbi e paure...
ieri stavo lavorando nel io negozio quando una "simpatica " cliente mi ha guardata e con vocina flebile mi ha chiesto "a che mese è?"...entro nel terzo signora.....
COOOOSAAAA?CON QUELLA PANCIA LI ...E IO CHR STRESSAVO MIA NUORA PERCHé al quinto è gia GROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so che sono felice e serene q queste cose contano meno di zero di fronte alal felicità che sto vivendo ...ma pur sono pur sempre una donna e devo essere sincera mi a fatto sentire a disagio...
ditemi pure che sono stupida e superficiale ma ieri sera poi sono andata dal mio compagno con gli occhi da bambi in cerca di consolazione...
dite che sono gli ormoni che mi fanno essere cosi sensibile o ci vuole semplicemante un po' di tempo per abituarsi ad un corpo diverso.......oppure sono io che pecco davvero di leggerezza???
sarà normale?
Moderator: Paola
- micmar
- Ambasciatore

sì è normale me lo ricordo bene!
un po' meno normali sono le persone, e ne troverai tante, che pur di commentare diranno la prima cavolata che gli passa pe la testa
a me hanno detto di tutto: pancia troppo piccola (aggiungendo un "sicura vada tutto bene?"
), troppo grande, troppo bassa o alta, etc, etc
hai due alternative o inizi a picchiare tutti, oppure sorridi e restituisci il favore, d'altra parte se loro commentano te perchè tu non puoi dire qualcosa su di loro?
un po' meno normali sono le persone, e ne troverai tante, che pur di commentare diranno la prima cavolata che gli passa pe la testa
a me hanno detto di tutto: pancia troppo piccola (aggiungendo un "sicura vada tutto bene?"
), troppo grande, troppo bassa o alta, etc, etchai due alternative o inizi a picchiare tutti, oppure sorridi e restituisci il favore, d'altra parte se loro commentano te perchè tu non puoi dire qualcosa su di loro?
-
biaffy72
vietta non sei tu che sei stupida e superficiale ,ma lo sono quelle persone,al 100% sono donne di solito ,che lo sono ,è successo anche a me ,io non ci ho dato molto peso perchè a me la mia panciona è sempre piaciuta molto e ne sono andata sempre molto fiera ,non sentirti però in colpa se queste affermazioni ti lasciano un pò così,è normale...
io penso che queste donne oltre ad essere stupide e superficiali alle volte siano anche un pochino gelose,che ne dici??
fai orecchio da mercante e goditi la tua panciotta che fra non tanti mesi non ci sarà più
Barbara
io penso che queste donne oltre ad essere stupide e superficiali alle volte siano anche un pochino gelose,che ne dici??
fai orecchio da mercante e goditi la tua panciotta che fra non tanti mesi non ci sarà più
Barbara