Serate da pancine... si può andare in un locale a ballare?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Serate da pancine... si può andare in un locale a ballare?

Post by passerottina »

andare in un locale a ballare?
Ho una voglia pazzesca e vorrei farlo, goderci un pò la vita finchè siamo in 2!!!
Non fanno musica da discoteca, c'è un concerto di un gruppo dal vivo, musica orecchiabile, hit italiane e straniere.

ho qualche timore per il volume della musica ma non so se è una mia paranoia o c'è davvero da stare attenti.

voi che dite?

Ballare in modo tranquillo senza perdere il fiato ed affaticarsi si può?
naturalmente non facendo troppo tardi e rispettando i propri limiti, con giudizio?

Grazie per i pareri che mi vorrete dare!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Tranquilla, vai pure! Per il momento il cucciolo non sente ancora niente quindi anche il volume forte non dovrebbe diturbarlo. Per quanto riguarda il ballare non c'e' alcuna controindicazione, mantieniti ben idratata soprattutto se fa caldo e fermati quando sei stanca. Insomma... le solite cose che faresti comunque anche da non incinta no? :) Beh, niente alcolici ovviamente ma questo credo che sia scontato!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
passerottina

Post by passerottina »

Grazie Sole!
Solange wrote:Beh, niente alcolici ovviamente ma questo credo che sia scontato!

Sto diventando un'esperta di cocktail analcolici "Florida", "Beautiful" arancio e ananas a go-go!!!
Locked