ultimo controllo
ultimo controllo
fatto ieri e dopo avervi scocciate lungamente con la questione induzione/ cesareo ecco che se ne salta fuori con " aspettiamo il termine, ci rivediamo dieci giorni prima per controllare gli esami e aspettiamo la scadenza nel caso non succeda nulla la farò partorire entro le 40 settimane..." ho pensato che fosse pazzo! Io e mio marito abbiamo passato sere intere a valutare e rivalutare e moh il gine viene fuori con la soluzione più semplice ...cioè prima ci metti in crisi e poi dici aspettiamo? Volevo ucciderlo, anche se sono contenta perchè non volevo sottopormi inutilmente ad un parto anticipato nè per induzione nè con cesareo. Ora la pupa pesa 2,150kg il termine è il 4 gennaio...io spero che voglia nascere prima perchè resta chiaro che se è troppo grossa si procederà con taglio cesareo. " un taglietto e la facciamo venire fuori" dice il gine, non sapete che nervoso, è l'evento più importante della mia vita e tanta superficialità mi irrita. Quindi aspettiamo...voglio credere e sperare che avverrà come lo desidero! a presto e scusate la lagna