Dalla suspance per il ciclo, all'attesa dei primi movimenti!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Dalla suspance per il ciclo, all'attesa dei primi movimenti!!!

Post by passerottina »

Stamattina mi sono fatta un pò una cultura di post di pancine cercando di capire qualcosa in più sui primi segnali del movimento del b. (oggi 16sett+4gg)
e sono ricapitata su questo post.... che misi il 9 settembre
"False mestruazioni come sintomo di gravidanza??? "
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?p=499457#post499457
davvero mi sono quasi commossa a rileggere i miei pensieri....
non mi sembra vero!!!
Ero incinta ed ho aspettato dal 9 al 12per fare il test.... se ripenso a quel periodo in cui al lavoro passavo casualmente dal bagno 100 volte per controllare il mio gratta e vinci... davvero ora provo gioia e senso di appagamento, a settembre era tensione pura e paura di illudersi, voglia di crederci....

ora, 3 mesi dopo attendo i primi segnali del bebè....
è tutta un'attesa!!!
... e poi ci sarà quella (aaaargh!) per il arto, per la prima parola, i primi passi.... wow!!!

Grazie ancora a tutte per il supporto!!!
alery

Post by alery »

io passerottina ti abbraccio forte forte... non sai quanto ti invidio questa sensazione "magica"... ma penso di non essere la sola...
e questa magia spero arrivi per tante di noi .... sotto l'alberone di natale tutto sbrilluciccoso... tanti baci a te... che quest'anno ad ammirare l'alberone siete in due!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Cara lei... e' emozionante ripensare a tutti quei momenti. Io avevo gia' detto che anche quel mese era andata male perche' in vece, a differenza di te, le mie perdite non mi facevano presagire niente di buono e non le interpretavo come un sintomo... e invece.

che bello.... :wub:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked