Stamattina mi sono fatta un pò una cultura di post di pancine cercando di capire qualcosa in più sui primi segnali del movimento del b. (oggi 16sett+4gg)
e sono ricapitata su questo post.... che misi il 9 settembre
"False mestruazioni come sintomo di gravidanza??? "
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?p=499457#post499457
davvero mi sono quasi commossa a rileggere i miei pensieri....
non mi sembra vero!!!
Ero incinta ed ho aspettato dal 9 al 12per fare il test.... se ripenso a quel periodo in cui al lavoro passavo casualmente dal bagno 100 volte per controllare il mio gratta e vinci... davvero ora provo gioia e senso di appagamento, a settembre era tensione pura e paura di illudersi, voglia di crederci....
ora, 3 mesi dopo attendo i primi segnali del bebè....
è tutta un'attesa!!!
... e poi ci sarà quella (aaaargh!) per il arto, per la prima parola, i primi passi.... wow!!!
Grazie ancora a tutte per il supporto!!!
Dalla suspance per il ciclo, all'attesa dei primi movimenti!!!
io passerottina ti abbraccio forte forte... non sai quanto ti invidio questa sensazione "magica"... ma penso di non essere la sola...
e questa magia spero arrivi per tante di noi .... sotto l'alberone di natale tutto sbrilluciccoso... tanti baci a te... che quest'anno ad ammirare l'alberone siete in due!!!
e questa magia spero arrivi per tante di noi .... sotto l'alberone di natale tutto sbrilluciccoso... tanti baci a te... che quest'anno ad ammirare l'alberone siete in due!!!
- Solange
- Ambasciatore
Cara lei... e' emozionante ripensare a tutti quei momenti. Io avevo gia' detto che anche quel mese era andata male perche' in vece, a differenza di te, le mie perdite non mi facevano presagire niente di buono e non le interpretavo come un sintomo... e invece.
che bello....
che bello....

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]