nuovo arrivo!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Cosetta
Admin
Admin

nuovo arrivo!

Post by Cosetta »

La aspettavo da mesi, la speravo più cuccioletta per far contenta Irene che vorrebbe un gattino
Confidavo nella provvidenza che a intervalli regolari mi fa arrivare nuovi animaletti (gatti, per la precisione)
Martedì mattina ce la siamo trovata IN CASA (aveva dormito su una sedia)
A qualche familiare rimbambeo era entrata la sera prima.
Da mia mamma è stata scambiata per un nostro vecchio gatto malaticcio e puzzolente.
La vede sulla sedia
"ma chi è il Bazzone? no forse no..."
"Mamme senti se puzza!"
"No non puzza... non puzza più!"
Scende dalla sedia, la vede meglio
"Guarda com'è cambiato il Bazzone"
A quel punto mi si erano rizzate le orecchie e vado a vedere, mentre sento mio fratello ironico che dice a mia mamma "si, ha anche cambiato sesso!"
e vedo sta gattina, giovane penso, tigrata con qualche macchia rossiccia, snella, lucida, affettuosa, probabilmente abbandonata da qualcuno al primo calore (fosse la prima volta), forse già incinta chissà.

E' la nostra nuova creatura. Appena posso la porto dalla veterinaria per visita, vaccinazioni, notizie più precise.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma cara lei...e furba, furbissima.
Da mamma-gatta ti consiglio, se posso, di sentire da qualcuno nei dintorni se è stata smarrita.
Se è bella mi riesce difficile pensare che l'abbiano abbandonata...non so...
Magari mettere un cartello in tabaccheria, al negozio di alimentari e in farmacia può essere utile, sono i negozi più frequentati..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Cristina81

Post by Cristina81 »

uuuu e una fotina???
Locked