materna inagibile

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

materna inagibile

Post by emy »

Stamattina arrivati davanti alla scuola esce la bidella e ci dice che si sono spaccati i tubi del riscaldamento, i lavori saranno lunghi, almeno fino al 12, forse martedì li portano in ludoteca.
Ora, mi chiedo, ma possibile che prima di aprire queste scuole non fanno un controllo di tutto?
E poi avvisare prima no?
Inoltre il 13 ci dovrebbe essere la festa di Natale, ma come cavolo facciamo ad organizzare tutto se fino il 12 è chiusa?
Oggi ho chiamato mi ha risposto uno degli operai, dicendo che la cosa è lunga di chiamare in direzione.........
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Oh no, che stress!!

Spero riescano a risolvere al più presto, capisco che sia un vero disagio avere la scuola inagibile per così tanto tempo.

Un tubo può rompersi anche dopo aver fatto tutti i controlli, e comunque per la situazione in cui versa la maggior parte delle scuole dubito che facciano controlli meticolosi prima di cominciare ogni anno scolastico.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

dubito che ci siano controlli approfonditi, credo sia più probabile che aspettino il momento in cui scoppia qualcosa, anche economicamente parlando.
però tu pensa, ad ottobre, si è rotto un tubo che portava alla fogna a scuola di Ely.
mica hanno chiuso, tutt altro.
c era una puzza infernale, ma davvero, però non hanno chiuso ed è andata avanti quas 1 settimana.
Locked